È stato annunciato ufficialmente che Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, uscirà in streaming su Disney+ a partire dal 5 marzo 2025 con un episodio a settimana.
Inizialmente la serie era stata annunciata con 18 episodi, in seguito allo sciopero degli sceneggiatori e al reboot creativo deciso dai dirigenti il numero di episodi è stato ridotto a 9.
Ospite del podcast Phase Hero, Brad Winderbaum (capo della sezione streaming, televisione e animazione dei Marvel Studios) ha spiegato il motivo di questa decisione:
Il primo concept a cui abbiamo pensato per Daredevil è stato quello di provare un formato più lungo. Volevamo usare questo personaggio e la città di New York per costruire un mondo urban.
Ma per una serie di ragioni, tra cui lo sciopero e il lockdown, abbiamo dovuto abbandonare quella idea. Ma siamo stati in grado di riorganizzare questi episodi e vedere cosa avevamo. Abbiamo raggiunto un totale di 9 episodi ora, che compongono una prima stagione fantastica.