È stato annunciato ufficialmente che Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, uscirà in streaming su Disney+ a partire dal 5 marzo 2025 con un episodio a settimana.
Ospite del podcast Phase Hero, Brad Winderbaum (capo della sezione streaming, televisione e animazione dei Marvel Studios) ha parlato del ruolo della violenza nella serie:
Tutto ha un costo. È una delle cose più violente che abbiamo mai messo sullo schermo, ma è al servizio di una tragedia più grande che è davvero avvincente.
Successivamente, Winderbaum ha discusso della nuova serie dicendo:
Sono così emozionato per quella serie. Non credo che il pubblico sia pronto. Va molto in profondità in questi personaggi. Il modo in cui Matt Murdock e Wilson Fisk sono paralleli… In questa serie sono due individui che lottano contro la loro stessa natura in un modo che li rende molto simili. Il modo in cui sono paralleli a questi due personaggi è incredibile, è davvero una bella narrazione.
La versione di New York che viene mostrata nella serie è molto intricata. Sembra quasi una serie di intrighi di palazzo come Game of Thrones, nel senso che ci sono più fazioni che competono per il potere in modi davvero complessi. C’è una vera tragedia nei destini di certe persone a causa delle loro scelte. È una serie davvero intricata.