È stato annunciato ufficialmente che Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, uscirà in streaming su Disney+ a partire dal 5 marzo 2025 con un episodio a settimana.
Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, Charlie Cox ha promesso che la violenza non sarà censurata nonostante la nuova serie sia una produzione Disney:
La cosa di cui continuavamo a parlare era che la serie originale ha avuto il successo che ha avuto e ha attratto un pubblico molto specifico perché è uno dei pochi show sui supereroi che a volte è davvero dark e violenta.
Io e Vincent [D’Onofrio] sentivamo entrambi che se avessimo perso questo elemento, avremmo rischiato di perdere l’identità del nostro show. Quindi abbiamo davvero spinto affinché la serie rimanesse orientato verso un pubblico più adulto e non semplificato per catturare una rete più ampia di persone. Penso che in un certo senso Daredevil: Rinascita sia persino più dark di molte delle cose che abbiamo fatto in passato.
L’attore ha poi aggiunto che la serie è talmente violenta che Marvel ha avuto difficoltà nello scegliere quali scene inserire nel trailer mostrato a porte chiuse durante il San Diego Comic-Con:
Sì, è così. C’è stato un dibattito su quali scene potevano essere abbastanza innocue da includere nel trailer. Non volevano mostrare cose troppo esplicite, e ce ne sono molte nella serie.