È stato annunciato ufficialmente che Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, uscirà in streaming su Disney+ a partire dal 5 marzo 2025 con un episodio a settimana.
Nel corso di un’intervista con Nexus Point News realizzata durante il D23 Brazil, Cox e D’Onofrio hanno raccontato la loro esperienza sul set spiegando che la cosa principale che ha spinto i due a dare il massimo è stata la loro lunga amicizia e il loro continuo desiderio di dare il meglio di sé per essere al pari del proprio collega:
CHARLIE COX: Penso davvero che la nostra lunga amicizia sia stata una delle cose più gratificanti. Non voglio mettere Vincent in imbarazzo, ma è un onore per uno della mia generazione imparare così tanto da un attore del suo calibro. Essere suo partner in questo viaggio che abbiamo intrapreso è un vero e proprio punto culminante di tutta la mia carriera.
VINCENT D’ONOFRIO: Si tiene alto il livello anche per me. So che in ogni scena devo essere bravo come Charlie.
CHARLIE COX: Questo è ovviamente un punto di forza, e mi sto ancora dando da fare. Stiamo ancora interpretando questi personaggi, stiamo ancora facendo questa serie e sì, che possa durare a lungo, che possa continuare.