Le riprese del nuovo progetto dedicato a Daredevil e prodotto dai Marvel Studios potrebbero iniziare già quest’anno.
Sono ormai mesi che si rumoreggia di un possibile nuovo progetto su Daredevil all’interno dell’MCU. Da quando la serie prodotta da Netflix è stata cancellata, i fan hanno chiesto a gran voce un prosieguo delle avventure di Matt Murdock e sembra che i Marvel Studios li abbiano ascoltati (abbiamo infatti assistito al ritorno di Charlie Cox in Spider-Man: No Way Home e, molto probabilmente, sarà anche in She-Hulk e in Echo.
Secondo quanto riportato da Murphy’s Multiverse, i Marvel Studios hanno registrato una nuova production LLC (ovvero una società produzione cinematografica che rappresenta il primissimo passo dello sviluppo di un progetto) dal titolo “Blind Faith Productions LLC“, un chiaro riferimento alla fede di Daredevil.
Pochi minuti fa, il noto insider KC Walsh ha aggiunto che il progetto sarà una serie TV e che le riprese dovrebbero iniziare già alla fine di quest’anno.
Ovviamente non ci sono conferme effettive in merito, ma lo stesso insider è stato un dei primi a discutere di questa serie TV, quindi ovviamente le sue dichiarazioni sono da tenere in considerazione.
Whoops, I messed that up, looks like my source said late this year, but I did ask Disney and they denied it, but it wouldn’t be the first, second or third time they denied something to me to be revealed later https://t.co/UJlNgb4STi pic.twitter.com/8cAI1GyCZX
— KC Walsh (@TheComixKid) March 8, 2022