Vincent D’Onofrio supporta Charlie Cox, che tornerà ufficialmente ad interpretare Daredevil nel futuro del MCU.
Dopo la cancellazione della serie Netflix, lo scorso anno i diritti di Daredevil (e degli atri personaggi) hanno fatto il loro ritorno ai Marvel Studios, con i fan che hanno deciso di lanciare una serie di iniziative social e di petizioni per chiedere a gran voce il ritorno del personaggio ed hashtag come #SaveDaredevil e #RenewDaredevil hanno popolato i vari social network.
Fortunatamente, i Marvel Studios hanno deciso di ascoltare i fan ed oggi il presidente Kevin Feige ha ufficialmente annunciato che Charlie Cox tornerà ad interpretare il supereroe in prossimi progetti dei Marvel Studios, pur senza specificare ancora quali.
Per l’occasione Vincent D’Onofrio (Kingpin in Daredevil) ha pubblicato un bel messaggio rivolto al collega, dopo aver sostenuto per anni il suo ritorno nei panni di Matt Murdock.
Ecco il suo Tweet:
Sono così felice per Charlie Cox, se lo merita per davvero. Lui è un attore grandioso ed un ragazzo meraviglioso. Ha messo tutto sé stesso nel ruolo di Daredevil in un modo unico. Adoro questa news.
https://twitter.com/vincentdonofrio/status/1467967579369074690