Come succede spesso in vista dell’uscita di film e serie tv del Marvel Cinematic Universe, poche ore fa Marvel Comics ha annunciato una nuova miniserie a fumetti intitolata “Daredevil & Echo”.
La miniserie, che sarà composta da quattro numeri, vedrà Matt Murdock/Daredevil e Maya Lopez/Echo investigare una serie di rapimenti di bambini orchestrata dal Demogoblin, villain che spera di “risvegliare un antico e potente male dalle profondità della città di New York”.
Taboo (autore dei fumetti penned Deadly Neighborhood Spider-Man e Werewolf by Night e membro dei Black Eyed Peas) e il suo collaboratore Benny Earl scriveranno la miniserie, che verrà pubblicata a maggio 2023 negli Stati Uniti. Le copertine (e le matite) sono di Phil Noto.
La miniserie a fumetti sembra presentare molteplici somiglianze con ciò che vedremo nel Marvel Cinematic Universe. Come annunciato dai Marvel Studios pochi mesi fa, Daredevil (Charlie Cox) ed Echo (Alaqua Cox) faranno squadra prima nella serie Echo e poi nella serie Daredevil: Born Again, nella quale combatteranno contro Kingpin (Vincent D’Onofrio).