Secondo un insider, i Marvel Studios hanno piani per far incontrare Daredevil con altri eroi, rendendolo il personaggio di punta della saga urban.
A marzo 2025 uscirà su Disney+ Daredevil: Born Again, la nuova serie sul Diavolo di Hell’s Kitchen prodotta dai Marvel Studios, che sarà una sorta di stagione 4 della serie Netflix uscita tra il 2015 e il 2018.
Stando a quanto spiegato dall’insider Alex P. di The Cosmic Circus, i Marvel Studios hanno grandi piani per il Diavolo di Hell’s Kitchen e pensano già ad alcuni team-up con altri personaggi.
Oltre alle due stagioni della sua serie (la seconda entrerà presto in produzione), l’obiettivo è quello di renderlo il personaggio di punta per le nuove storie ambientate nel lato “street” dell’Universo Cinematografico Marvel.
Marvel vuole utilizzare Daredevil come punto di accesso per le nuove storie dei supereroi urban. Possiamo aspettarci il tanto atteso team-up tra Spider-Man e Daredevil. Inoltre, tra le loro idee, c’è quella di farlo incontrare con altri eroi, tra cui Moon Knight e la Vedova Nera di Florence Pugh.
Inoltre, secondo l’insider, dopo l’uscita di Avengers: Secret Wars (maggio 2027), i Marvel Studios espanderanno il lato urban dell’Universo Cinematografico Marvel, con Hawkeye, Ms. Marvel, Echo e Daredevil: Born Again che rappresentano solo l’inizio di una storia molto più vasta.
Al momento non ci sono ancora conferme in merito; vi terremo aggiornati.
Marvel Studios reportedly wants to use Charlie Cox’s #Daredevil as a gateway to new stories for the street superheroes in the #MCU.
There is ideas for Matt to interact with other heroes, like Oscar Isaac’s Moon Knight and Florence Pugh’s Yelena Belova.
(via… pic.twitter.com/M5UJHHGCJO
— Cosmic Marvel (@cosmic_marvel) September 6, 2024