Charlie Cox vorrebbe vedere un rematch tra Daredevil e Bullseye in futuro nell’Universo Cinematografico Marvel.
Dopo la cancellazione della serie Netflix, lo scorso anno i diritti di Daredevil (e degli altri Difensori) hanno fatto il loro ritorno ai Marvel Studios, con i fan che hanno deciso di lanciare numerose iniziative social e petizioni per chiedere a gran voce il ritorno del personaggio e hashtag come #SaveDaredevil e #RenewDaredevil hanno popolato i vari social network. Fortunatamente, lo studio ha deciso di ascoltare i fan e in Spider-Man: No Way Home abbiamo assistito alla reintroduzione di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, che nel film compare per un cameo come avvocato di Peter Parker.
Nel corso di una recente intervista con ComicBook.com, Charlie Cox ha discusso del suo ingresso (e del suo futuro) nel Marvel Cinematic Universe. Quando gli è stato chiesto quali siano i suoi team-up preferiti tra Daredevil e altri supereroi della Casa delle Idee e quali vorrebbe vedere prima o poi in live-action, l’attore ha spiegato di essere interessato a vedere più interazioni tra l’Uomo senza Paura e Bullseye, interpretato da Wilson Bethel nella terza stagione di Daredevil:
“Mi piace molto il rapporto tra la Vedova Nera e Daredevil. La loro relazione è molto divertente secondo me, non so perché. La trovo molto divertente e sexy allo stesso tempo. A parte questo, è difficile. La scelta più ovvia è Spider-Man, no? Questo è quello che sceglierei. Mi piacerebbe inoltre passare più tempo con Bullseye. Abbiamo appena toccato quella storia, ci stavamo solo preparando prima che non ci venne permesso di continuare. Mi è piaciuto davvero tanto lavorare con Wilson Bethel su quel personaggio. Ce ne sono così tanti, ma penso che il più ovvio e interessante sarebbe un team-up tra Daredevil e Spider-Man.”
Ricordiamo che Marvel’s Daredevil vede nel cast Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Franklin “Foggy” Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Toby Leonard Moore (James Wesley), Vondie Curtis-Hall (Ben Urich), Bob Gunton (Leland Owlsley), Ayelet Zurer (Vanessa Marianna), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin), Jon Bernthal (Frank Castle/Punitore), Élodie Yung (Elektra Natchios) e Wilson Bethel (Benjamin “Dex” Poindexter).
SINOSSI
“Provato dai mesi trascorsi, Matt Murdock (Charlie Cox) risorge come un uomo distrutto e con tanti dubbi riguardo il suo futuro sia come il vigilante Daredevil, sia come l’avvocato Matthew Murdock. Quando il suo acerrimo nemico Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) viene scarcerato dalla prigione, Matt deve scegliere se nascondersi dal mondo o abbracciare il suo destino da eroe.”