Nel corso di un’intervista con ComicBook.com, Vincent D’Onofrio ha avuto modo di riflettere sul suo ritorno nel ruolo di Wilson Fisk alias Kingpin nell’MCU con la serie Echo (2024) e prossimamente nella serie Daredevil: Born Again (da marzo 2025 su Disney+), confessando il suo amore per il personaggio e rivelando di aver letto tutti i suoi fumetti:
Ho letto tutto ciò in cui è stato coinvolto Kingpin fino a questo punto. Voglio dire, ci sono alcune delle nuove run che non ho ancora guardato, ma per quanto riguarda tutto il resto, qualsiasi storia che collega Fisk al resto I’ho letta. Tutte le run, tutti i problemi e tutto il resto. E così ho saputo anche della storia di Maya Lopez. Le run di Frank Miller sono sempre state molto emozionanti per me.
L’attore ha poi aggiunto:
Ho scoperto, prima di incontrare David [Mack, l’autore dei fumetti di Echo], che alcune delle sue cose e i primi due dipinti di Fisk che ha realizzato erano davvero, davvero stimolanti. Non sono riuscito a dirglielo per un po’, ma alla fine ce l’ho fatta, e poi è stato davvero di grande aiuto nel farmi conoscere forse cose che non avevo capito o qualsiasi cosa in cui ha offerto il suo aiuto.