Daredevil: Born Again includerà scene violente ed emotivamente d’impatto, promette l’interprete di Kingpin!
Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
Nel corso di una recente intervista, Vincent D’Onofrio ha promesso che anche questa serie sarà violenta e brutale come le tre stagioni di Marvel’s Daredevil uscite su Netflix.
Ero preoccupato anche io, dato che la serie Netflix era così cruda e brutale. Poi ho visto ciò che Marvel sta facendo ultimamente con le serie e la direzione che hanno intrapreso. Tutto quello che posso dire è che, se guardate alle cose brutali che Marvel sta facendo, che sono poche e molto lontane l’una dall’altra, ci saremo anche noi lì in mezzo.
Una delle cose che i fan hanno adorato dello show originale non era semplicemente la violenza gratuita. A volte era scioccante da vedere, ma era tutto basato sull’emotività, sia da parte di Charlie che da parte mia. Ci sarà sia violenza emotiva che violenza fisica.
A questo punto, potrebbe avere il rating TV-MA, l’equivalente del vietato ai minori di 17 anni per il cinema? Presto ancora per dirlo.