Daredevil: Born Again potrebbe includere i cameo di altri personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel secondo Charlie Cox!
Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
Nel corso di un’intervista promozionale con Metro UK, Charlie Cox ha parlato delle potenziali apparizioni di altri personaggi del Marvel Cinematic Universe in Daredevil: Born Again, spiegando che dal suo punto di vista questo aspetto apre le porte a svariati crossover che non sarebbero mai potuti avvenire quando la serie su Daredevil era sviluppata da Marvel Television:
“Non so niente. Non ho letto neanche gli script. Quindi non so. Non ne ho idea. Ma la cosa divertente è che ora Daredevil potrà incontrare altri personaggi… ovviamente, quando eravamo su Netflix, non avevamo l’opportunità di fare crossover con altri personaggi al di fuori di quelli che sapevamo di avere nel mondo Marvel/Netflix.”
“Ora la porta è aperta a qualsiasi tipo di possibilità. E per me, essendo diventato un grande fan dei fumetti e del Marvel Cinematic Universe, è davvero emozionante che quella porta sia aperta e che possiamo avere cameo di altri personaggi che non potevamo avere prima.”
Daredevil: Born Again è una serie di 18 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 2024. La serie, scritta da Matt Corman e Chris Ord, vede nel cast Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin) e Michael Gandolfini. Le riprese inizieranno a febbraio 2023 e finiranno intorno a dicembre dello stesso anno.