Pochi giorni fa, durante il New York Comic-Con, Charlie Cox e Vincent D’Onofrio hanno annunciato che Daredevil: Born Again uscirà dal 5 marzo 2025 in streaming su Disney+ con un episodio a settimana.
In occasione del panel dei Marvel Studios al D23 Brazil è stato mostrato il primo trailer ufficiale di Daredevil: Born Again, la nuova serie con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio che uscirà su Disney+ a partire dal 5 marzo 2025.
IGN ha pubblicato la descrizione del trailer, proiettato in esclusiva per i presenti, che vi riportiamo di seguito:
Il trailer mostra Matt Murdock che indossa l’iconico costume di Daredevil mentre narra che “l’intero sistema è contro di te… spesso è Davide contro Golia”. Il filmato include, tra le altre cose, brevi scene di Kingpin, di Foggy e Karen. Alla fine del trailer, dopo una breve sequenza d’azione, a Matt viene chiesto: “Che tipo di avvocato sei”. Lui risponde dicendo: “Un avvocato molto bravo”, indossando un paio di occhiali rotti.
Inoltre, come spiega The Wrap, le scene d’azione mostrate nel trailer sono decisamente sanguinolente, a dimostrazione che la serie sarà molto più violenta di quanto inizialmente previsto. Nel filmato, compaiono brevemente anche Foggy e Karen.