Sono trapelate delle nuove casting call per la serie Daredevil: Born Again.
Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
LEGGI ANCHE:
Sebbene le riprese non siano ancora iniziate, la pre-produzione della serie è in pieno svolgimento e nelle ultime ore, in particolare, sono state diffuse online alcune casting call per alcuni ruoli ricorrenti.
Come sempre, il nome del personaggio cui si riferiscono è falso in modo da preservarne la vera identità, tuttavia è interessante conoscerne i profili che ne delineano alcune caratteristiche.
Freya: ruolo femminile sui 30 anni di qualunque etnia. Premurosa, calorosa e curiosa di natura.
Harry: ruolo maschile sui 30 anni di qualunque etnia. Acuto ed imperscrutabile.
Josy: ruolo femminile sui 20 anni, di colore. Blogger politica sfacciata e brillante.
Cassandra: ruolo femminile, sui 40 anni, di colore. Una donna che da sola è arrivata al successo. Leale ma spietata se provocata.
Olivia: ruolo femminile, sui 40 anni, sud asiatica. Fiduciosa e sempre ben informata e con una forte determinazione nel voler esprimere la propria opinione.
Bailey: ruolo femminile, sui 30 anni, di qualunque etnia. Decisa e dai saldi principi. Ha una mente brillante.
Inoltre, il noto insider Daniel Richtman ha confermato che la storyline di Wilson Fisk/Kingpin che diventa Sindaco di New York in Echo verrà portata avanti anche in Daredevil: Born Again.