Daredevil: Born Again, Krysten Ritter riaccende le speranze dei fan sul ritorno di Jessica Jones nella serie con una foto su Instagram.
Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
Poche ore fa, Krysten Ritter, che ha interpretato Jessica Jones nell’omonima serie di Marvel Television, ha condiviso nelle sue storie di Instagram una fan art di Jessica Jones, riaccendendo le speranze dei fan riguardo un possibile ritorno del personaggio nella nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen.
Poche settimane fa, la Ritter aveva condiviso online altre foto che la immortalano in palestra con una maglietta con l’iconica “doppia D” del logo di Daredevil. Ora che anche la sua serie è disponibile su Disney+, i fan sperano che – dopo Vincent D’Onofrio e Charlie Cox – anche la Ritter possa presto tornare ad interpretare il suo personaggio nel Marvel Cinematic Universe.
Daredevil: Born Again è una serie di 18 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 2024. La serie, scritta da Matt Corman e Chris Ord, vede nel cast Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin) e Michael Gandolfini. Le riprese inizieranno a febbraio 2023 e finiranno intorno a dicembre dello stesso anno.