Pochi giorni fa, durante il New York Comic-Con, Charlie Cox e Vincent D’Onofrio hanno annunciato che Daredevil: Born Again uscirà dal 5 marzo 2025 in streaming su Disney+ con un episodio a settimana.
In vista del D23 Brazil, evento che si svolgerà la prossima settimana a São Paulo, i Marvel Studios hanno pubblicato online un trailer che svela la data d’uscita di tutte le serie del 2025, tra cui un primo sguardo ufficiale a Daredevil: Born Again (in streaming dal 5 marzo su Disney+).
Il filmato mostra Kingpin (Vincent D’Onofrio) nelle vesti di candidato a sindaco di New York City, un elemento fondamentale della trama. Grazie alle foto dal set, è stato confermato che Fisk dichiarerà guerra ai vigilanti di New York istituendo una task force anti vigilanti, di cui vi mostriamo il logo presente in una foto dal set.
Lo stesso Kingpin farà della lotta ai vigilanti di New York City uno degli elementi portanti della sua candidatura come sindaco della città.
Parte di questa task force inoltre sarà composta da alcuni poliziotti corrotti, che utilizzano il simbolo di The Punisher in modo improprio… scatenando le ire di quest’ultimo, che deciderà di affrontarli direttamente.