Durante un’intervista con Collider, Jon Bernthal ha riflettuto sul successo che Frank Castle/The Punisher ha ottenuto tra i fan delle serie Netflix e ha anticipato il suo ritorno in Daredevil: Born Again (che uscirà il prossimo anno su Disney+):
Penso che ci sia una ragione per cui The Punisher ha avuto una risonanza così profonda con gli spettatori, nei cuori e nelle menti dei fan dei fumetti, dei primi soccorritori, dei militari e delle persone di tutto il mondo. Penso che ci sia un po’ di Frank Castle in ognuno di noi.
Tengo profondamente a quel personaggio, esiste in modo molto forte dentro di me. È assolutamente essenziale che, in vista del suo ritorno in Daredevil: Born Again, lo facciamo nel modo giusto e abbiamo una vera e sacra integrità nei confronti del materiale originale e di ciò che è al centro di Frank. Farò del mio meglio per assicurarmi che, quando lo faremo, lo faremo bene.
Proprio recentemente, The Hollywood Reporter ha confermato il ritorno del Punitore di Jon Bernthal nella nuova versione di Daredevil: Born Again, che entrerà presto in fase di produzione.