Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, Brad Winderbaum (presidente della sezione streaming, televisione e animazione dei Marvel Studios) ha promesso che Daredevil: Born Again includerà “alcune delle sequenze d’azione più violente che la Marvel abbia mai fatto”
Vi dirò, alcune delle sequenze d’azione più brutali che abbiamo mai portato sullo schermo arriveranno in Daredevil: Born Again. Non è una serie horror, ma in realtà è molto potente e c’è molta azione viscerale, per usare un eufemismo.
Riguardo al modo in cui Marvel Television sperimenta con i generi e l’introduzione di elementi horror nell’MCU, Winderbaum ha aggiunto:
Penso che dipenda dall’intento del regista. L’horror in Agatha All Along sarà diverso dall’horror in Marvel Zombies, che sarà diverso ancora dall’horror in Blade. E tutto questo è diverso dall’horror che avete visto in Moon Knight. Dipende molto dalla visione del regista e da quali spunti sta prendendo.
Dopotutto, Vincent D’Onofrio (interprete di Wilson Fisk alias Kingpin) ha promesso la presenza di “tanta violenza” nella nuova serie:
Ci sono cose che si spingono molto oltre quanto abbiamo fatto nella serie originale. In questa nuova serie ci sarà davvero tanta violenza. Ci sono alcune scene in particolare, con il mio personaggio… non posso credere che l’abbiano tenute [nel montaggio finale].