Pochi giorni fa, durante il New York Comic-Con, Charlie Cox e Vincent D’Onofrio hanno annunciato che Daredevil: Born Again uscirà dal 5 marzo 2025 in streaming su Disney+ con un episodio a settimana.
In vista del D23 Brazil, evento che si svolgerà la prossima settimana a São Paulo, i Marvel Studios hanno pubblicato online un lungo trailer dedicato a tutte le serie dell’MCU in uscita nel 2025.
Il filmato mostra anche un primo sguardo al serial killer Muse, che sarà uno degli antagonisti di questa prima stagione.
Nei fumetti Marvel Comics, Muse è un killer spietato che uccide le sue vittime e dipinge dei murales con il loro sangue, posizionando i corpi come vere e proprie opere d’arte.
L’inclusione di questo inquietante villain porterà la serie ad avere un tono molto più maturo e spinto rispetto agli altri progetti dei Marvel Studios per Disney+.
Secondo i primi rumor, Muse prenderà di mira sia Daredevil che Kingpin, creando una nuova dinamica per i due storici antagonisti che, per la prima volta, avranno un nemico in comune.
First sneak peek at ‘DAREDEVIL: BORN AGAIN’.
Coming to Disney+ on March 4th. pic.twitter.com/WGV4Tmv156
— Daredevil Updates (@DDevilUpdates) October 30, 2024