Pochi giorni fa, durante il New York Comic-Con, Charlie Cox e Vincent D’Onofrio hanno annunciato che Daredevil: Born Again uscirà dal 5 marzo 2025 in streaming su Disney+ con un episodio a settimana.
In vista del D23 Brazil, evento che si svolgerà la prossima settimana a São Paulo, i Marvel Studios hanno pubblicato online un trailer che svela la data d’uscita di tutte le serie del 2025, tra cui un primo sguardo ufficiale a Daredevil: Born Again.
Nella serie, vengono mostrate brevi sequenze dello scontro tra Bullseye e Daredevil (già anticipato dalle foto dal set), che rappresenta una vera e propria rivincita dopo la terza stagione di Marvel’s Daredevil, dove Poindexer è stato tra i villain principali, assumendo anche l’identità del Diavolo di Hell’s Kitchen.
https://twitter.com/DDevilUpdates/status/1851480453506613698
Inoltre, il primo trailer ufficiale mostrato durante il D23, che purtroppo non è ancora stato pubblicato ufficialmente, ha rivelato il destino di Bullseye dopo la fine della serie Netflix. Nel filmato, infatti, Poindexter è in manette con indosso una tuta arancione da carcerato.
Non è ancora chiaro quando abbia luogo quella scena, né se si tratti di un flashback o meno, ma in ogni caso pare che Dex trascorrerà un po’ di tempo dietro le sbarre… anche se, infine, uscirà per gettare New York nuovamente nel caos.