Pochi mesi fa i Marvel Studios hanno deciso di licenziare i precedenti sceneggiatori di Daredevil: Born Again e ripartire da zero con un “reboot creativo” della serie. Dario Scardapane (sceneggiatore e produttore di Marvel’s The Punisher per Netflix) fungerà da showrunner, mentre Justin Benson e Aaron Moorhead (registi di alcuni episodi di Moon Knight e della seconda stagione di Loki) dirigeranno il resto della serie.
In attesa dell’inizio delle riprese, l’insider Daniel Richtman ha spiegato che il serial killer Muse sarà l’antagonista principale della serie Daredevil: Born Again.
Nei fumetti Marvel Comics, Muse è un killer spietato che uccide le sue vittime e dipinge dei murales con il loro sangue, posizionando i corpi come opere d’arte.
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, ma già in passato gli insider menzionavano proprio Muse come antagonista principale, insieme naturalmente a Kingpin.
Muse will reportedly be the main villain in 'Daredevil: Born Again'
via @DanielRPK pic.twitter.com/Ueg732Qclx
— ScreenTime (@screentime) January 4, 2024
Come confermato da Vincent D’Onofrio, la serie TV sarà vietata ai minori:
Daredevil: Born Again avrà le stesse tonatità e lo stesso stile di Echo. L’attenzione che i grandi capi gli tanno dando è straordinaria. Charlie [Cox] ed io siamo impressi da quanto per loro questa serie sia importante.