A marzo 2025 uscirà su Disney+ Daredevil: Born Again, la nuova serie sul Diavolo di Hell’s Kitchen prodotta dai Marvel Studios, che sarà una sorta di stagione 4 della serie Netflix uscita tra il 2015 e il 2018.
Inoltre, presto entrerà in fase di produzione anche la seconda stagione della serie – che sarà composta da altri 9 episodi – e potrebbe uscire già tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026.
Nelle ultime ore, è stato rivelato che Dario Scardapane farà da showrunner anche per la seconda stagione della serie, tornando così nello stesso ruolo che ha avuto nella prima stagione. Inoltre, il team di sceneggiatori è composto da Chantelle Wells (Echo), Heather Bellson (The Sandman) e Jesse Wigutow (Tron: Ares)
Queste estate, Charlie Cox a svelato che le riprese della stagione 2 della nuova serie Marvel inizieranno “a breve” e ha poi aggiunto che si sta preparando leggendo più fumetti possibili. I suoi autori preferiti sono Frank Miller e Chip Zdarsky, scrittori di alcuni tra i cicli più apprezzati e memorabili dedicati al personaggio:
La seconda parte verrà girata presto e nel tempo libero mi sto preparando leggendo più fumetti che posso. I miei autori preferiti di Daredevil sono Frank Miller e Chip Zdarsk