Pochi giorni fa, durante il New York Comic-Con, Charlie Cox e Vincent D’Onofrio hanno annunciato che Daredevil: Born Again uscirà dal 5 marzo 2025 in streaming su Disney+ con un episodio a settimana.
Nel corso di un’intervista con Screen Rant, Charlie Cox ha svelato il cambiamento che il suo personaggio ha avuto rispetto alla serie Netflix, nonostante l’attore non potesse dire molto:
Oh Dio, è difficile. Una cosa, che credo di poter dire, è che una delle cose che credo Matt riconosca all’inizio della nostra serie è che la sua ossessione per Wilson Fisk, il suo desiderio di liberare il mondo da lui e la sua convinzione che sia la fonte di tutto il male, ha probabilmente causato più danni alla città che ama.
Entrambi hanno bisogno di andare un po’ avanti con le loro vite e deve esserci una sorta di verità. Quindi una parte del viaggio in questa stagione consiste nel vedere Matt che cerca di prendere una strada diversa, eppure cosa c’è di innato? Ciò che il suo istinto non può rinnegare è quello che continua a tirarlo e a ricondurlo alla fonte in cui esso esiste.