A marzo 2025 uscirà su Disney+ Daredevil: Born Again, la nuova serie sul Diavolo di Hell’s Kitchen prodotta dai Marvel Studios, che sarà una sorta di stagione 4 della serie Netflix uscita tra il 2015 e il 2018.
Nel corso di una nuova intervista registrata al D23 Expo, Charlie Cox ha parlato della reunion con Deborah Ann Woll e Elden Henson (che torneranno nei panni di Karen Page e Foggy Nelson), raccontando:
Il primo giorno sul set con Deborah ed Elden è stato davvero speciale, nella scena i nostri personaggi ricordano i vecchi tempi e tutte le cose che abbiamo fatto insieme. Abbiamo girato questa scena all’inizio, dopo che non ci vedevano per anni tutti e tre insieme. Quindi non c’era proprio bisogno di recitare, le discussioni che abbiamo avuto sul set erano più o meno quelle che abbiamo avuto anche nella scena effettiva.
Charlie Cox on the reunion with Deborah Ann Woll and Elden Henson in 'DAREDEVIL: BORN AGAIN':
"The first day on set with Deborah, myself, and Elden was really special because the scene that was written was like a scene where we were reminiscing over old times and all the things… pic.twitter.com/uI0889zXK5
— Warling (@WarlingHD) August 14, 2024