Deadline conferma il ritorno di Bullseye in Daredevil: Born Again, dove lo vedremo per almeno tre episodi.
Le riprese di Daredevil: Born Again sono ricominciate a New York dopo un lungo stop dovuto allo sciopero degli attori e degli sceneggiatori, che ha messo in ginocchio Hollywood per oltre cinque mesi. Inizialmente prevista per la primavera del 2024, la serie è stata posticipata al 2025.
Ieri sera, Comicbook.com ha rivelato in esclusiva che Wilson Bethel tornerà nel ruolo di Benjamin Poindexter alias Bullseye nella nuova serie prodotta dai Marvel Studios. Bethel ha interpretato il personaggio, letale e precisissimo assassino al soldo di Kingpin, nella terza stagione della serie Netflix.
Successivamente, Deadline (uno dei grandi siti di informazione di Hollywood) ha confermato la notizia, spiegando che, secondo le loro fonti, Bethel tornerà come Bullseye per tre episodi della serie.
Al momento non è ancora chiaro il numero degli episodi complessivi di questa stagione.
Il ritorno di Bethel è solo l’ultimo di una lunga serie di ritorni, a partire da quelli di Deborah Ann Woll e di Elden Henson rispettivamente nei panni di Karen Page e Foggy Nelson, voluti dagli studios dopo il “reboot creativo” al quale è stata sottoposta la serie dopo la fine dello sciopero degli sceneggiatori. I Marvel Studios vogliono avvicinarsi di più alla serie Netflix, sia per i toni sia per la storia, e hanno ingaggiato Dario Scardapane (uno degli sceneggiatori e produttore di Marvel’s The Punisher) come showrunner. Justin Benson ed Aaron Moorhead (registi di alcuni episodi di Moon Knight e della seconda stagione di Loki) dirigeranno il resto degli episodi.
Anche Philip Silvera (il coordinatore degli stunt e dei combattimenti della serie Netflix) tornerà in veste di stunt coordinator e regista di seconda unità per la nuova serie. Le riprese sono attualmente in corso a New York, e l’uscita è prevista su Disney+ per i primi mesi del 2025.