La terza stagione di Dardevil è stata ufficializzata anche se ci vorrà un po’ prima di vederla dato nel corso di quest’anno il Diavolo di Hell’s Kitchen sarà impegnato nel crossover The Defenders. A parlare nuovamente della serie è Vincent D’Onofrio, attore che ha dato volto al villain Fisk che ha rivelato di essere certo del ritorno del suo personaggio:
“Prima o poi tornerà. Onestamente mi piacerebbe saperlo perché potrei pianificare meglio il mio anno. So che tornerà, è solo che non so quando. E non vedo l’ora di scoprirlo.
Successivamente ha parlato dell’ottimo lavoro svolto dalla Marvel:
“Sono totalmente immerso nella roba della Marvel, da molto tempo. Vorrei sempre lavorare con loro. Li adoro perché lì sono davvero creativi. Loro ti affidano una cosa interamente nuova per trasformarla nella cosa iconica che hanno inventato. È davvero molto divertente. Mi piace da morire.
Riguardo i film in uscita quest’anno:
Voglio vedere ‘Captain Marvel’ e ‘Wonder Woman.’ C’è qualcosa in quei due film. Ho avuto un sacco di botta e risposta via twitter con James Gunn sul fare qualcosa con lui perché amo moltissimo i ‘Guardiani della Galassia”.