Jeph Loeb, capo della Marvel Television, nel corso di una recente intervista ha parlato della seconda stagione di Daredevil, concentrandosi sulle due new entry: The Punisher, interpretato da Jon Bernthal ed Elektra, interpretata da Elodie Yung:
Se avete amato la prima stagione, amerete la seconda
Riguardo Frank Castle, Loeb ha dichiarato:
Jon Bernthal è riuscito nella sua missione. il suo Punitore è straordinariamente memorabile, in ogni forma
Riguardo l’aggiunta di Elektra, che farà breccia nella vita di Matt Murdock, Loeb ha invece dichiarato:
Vi innamorerete di Elodie Yung come Elektra, e lei romperà il vostro cuore, perché è quello che fa alla gente. La loro interazione vi soddisferà, promesso.
Questa seconda stagione esplorerà inoltre il senso di essere un eroe per Matt:
La cosa fantastica di questa storia è che crea una grande divisione nella sua vita, la donna che amava è tornata ed ha dei problemi morali. Dall’altra parte trovi Frank Castle, che crede che la giustizia debba essere servita in maniera particolare.
Per Matt, che crede nella legge la domanda dell’essere o meno un vigilante, lo stesso di quelle persone, è una cosa che guiderà la storia…e Matt. Charlie Cox nella sua performance solleverà alcune domande difficili: quando decidi di indossare una maschera per fare giustizia, la legge non ti vede come qualcuno che cerca di fare il suo lavoro
Infine, l’emozione di Loeb per questa second stagione può essere riassunta in una sola frase: Mi dispiace.
Non perché la serie non è bella sia chiaro, ma perché esordirà un Venerdi, e quindi un sacco di persone dovranno saltare il lavoro