Durante una nuova intervista ai Winter TCA 2016, Charlie Cox e Jon Bernthal (che interpreta The Punisher) hanno parlato delle scene di combattimento che vedremo nella seconda stagione di Daredevil, confermando che ci sarà una scena simile a quella vista nel finale del secondo episodio nel corridoio.
In questa seconda stagione, ci sono tante belle scene di combattimento. Ce ne è una in particolare per cui sono eccitato, perché rende omaggio a quella scena [quella del corridoio].
Jon Bernthal ha quindi aggiunto:
Penso che quando introduci personaggi come Frank Castle o Elektra, la posta in gioco in termini di combattimenti diventa più alta. Tutto ad un tratto, quando si parla di armi, la questione diventa diversa.
Phil Silvera, il coordinatore dei combattimenti e degli stunt, che ha gestito tutte le coreografie è un genio. Ognuno di questi scontri racconta una storia, non cerchiamo solamente di fare belle scene.
Per Cox, il successo ottenuto con la scena di combattimento nel corridoio è stata un successo soprattutto perché era ben collegata con la storia.
Gustiamocela nuovamente!