Ecco il primo filmato ufficiale della serie TV sul Pinguino con protagonista Colin Farrell, attualmente in fase di produzione.
Il prossimo anno su MAX uscirà The Penguin (Pinguino), che sarà un sequel diretto di The Batman ed avrà per protagonista Colin Farrell, che produrrà anche il progetto insieme a Matt Reeves (regista di The Batman), Dylan Clark (produttore di The Batman) e Lauren LeFranc, che sarà lo showrunner.
Attualmente la serie si trova in fase di produzione e recentemente è stato rilasciato un primo filmato ufficiale, che trovate a fine notizia.
Nel corso di una recente intervista, Danny DeVito (interprete del Pinguino in Batman – Il ritorno di Tim Burton) ha lodato la versione del personaggio interpretata da Colin Farrell, dichiarando:
Colin Farrell è il Pinguino ora. È un attore brillante, lo adoro. È un caro amico ed una persona grandiosa. Adoro vederlo nei panni del Pinguino, lo reputo grandioso e mi ricorda alcuni dei miei parenti nel New Jersey.
Danny DeVito on Colin Farrell's Penguin in #TheBatman:
“Colin Farrell is the Penguin now. He’s a brilliant actor. I love him. He’s a good friend. He’s a good man. I loved seeing him as the Penguin. I thought he was great. He reminds me of a couple of my relatives back in… pic.twitter.com/zTA51z3osO
— The Batman Film News 🦇 (@TheBatmanFilm_) April 19, 2023