Il 24 luglio è uscito al cinema Deadpool & Wolverine, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che ha conquistato la critica e il pubblico diventando il film vietato ai minori con gli incassi maggiori di sempre (sia nel mondo che negli USA) con oltre 1.2 miliardi.
Nel film abbiamo assistito al ritorno di Dafne Keen nei panni di Laura Kinney / X-23, che ha già interpretato in Logan (2017) quando aveva 12 anni.
Nel corso di una nuova intervista, l’attrice ha discusso del suo futuro come Laura Kinney, spiegando che vuole continuare ad interpretarla:
Voglio continuare ad interpretarla al 100% per il resto della mia vita.
Secondo alcuni rumor, assisteremo al suo ritorno in Avengers: Secret Wars, ma ad oggi i piani dei Marvel Studios per il personaggio non sono stanti ancora rivelati.
La stessa attrice, lo scorso mese, ha spiegato che era spaventata all’idea di aver dimenticato come interpretare Laura mentre stava per girare le sue scene nel terzo film di Deadpool:
Ero un po’ spaventata. Pensavo: ‘Avrò dimenticato come interpretarla. Non è più in me’ … Non appena mi hanno detto: ‘Ciak!’, mi sono sentita come se fossimo tornati a girare Logan. Era come se non fossero passati otto anni.
Dafne Keen wants to play Laura/X-23 forever:
"I would 100% do this for the rest of my life"
(via @empiremagazine | #MCU) pic.twitter.com/KCQL8xuE18
— Cosmic Marvel (@cosmic_marvel) September 2, 2024