L’attore precedentemente interprete dell’Uomo d’Acciaio, ritorna nel ruolo nel crossover CW, nei panni del Superman di Kingdom Come.
Come ormai consuetudine, tra dicembre e gennaio (5 episodi in totale) negli Stati Uniti andrà in onda il crossover dell’Arrowverse che coinvolgerà Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. Il titolo è Crisi sulle Terre Infinite, basato sull’omonimo ed importantissimo evento fumettistico che ha causato il primo grande e dichiarato reboot di massa del’universo DC, e per quanto riguarda la controparte televisiva non si punta di certo in basso, in quanto è stato definito come il più grande progetto mai sviluppato dall’universo CW, già entrato in fase di sviluppo da alcune settimane.
Lo scorso anno il crossover ha introdotto Batwoman, interpretata da Ruby Rose, ma questa volta i produttori hanno in mente qualcosa di molto più grande, legato ad uno dei personaggi più popolari di sempre: Superman. Due degli attori che hanno interpretato l’Uomo d’Acciaio, Tyler Hoechlin e Brandon Routh, torneranno a indossare il costume nel corso del crossover, i due diversi periodi temporali.
Mentre Tyler Hoechlin ha già interpretato Superman nella serie TV dedicata a Supergirl, Brandon Routh dopo aver interpretato l’Uomo d’Acciaio nel film di Bryan Singer del 2006 Superman Returns, seguito semi-spirituale dei primi due film con protagonista Christopher Reeve, ha dato vita a Ray Palmer/Atom in Legends of Tomorrow. Di fatto, interpreterà due personaggi all’interno dell’Arrowverse.
Ma una possibile news (non confermata) è arrivata riguardo la versione che Routh interpreterà durante questo crossover: il Superman dell’universo narrativo di Kingdom Come, creato da Mark Waid ed Alex Ross, in cui ci viene mostrato un futuro dove gli eroi della DC si sono separati, Superman, ormai anziano, si è ritirato ed è in seguito tornato per riprendere il suo posto come guida degli eroi, nonostante le cose siano molto più complesse di quel che sembrano, persino per l’Uomo del Domani, che ha perso un po’ della sua umanità.
A rivelarlo è lo scooper di The Wrap, Umberto Gonzalez, che ripoterà le dichiarazioni di diversi insider. Al momento comunque non ci sono conferme ufficiali in merito, vi terremo aggiornati.
https://twitter.com/elmayimbe/status/1152263041855238145?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1152263041855238145&ref_url=https%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Fbrandon-routh-kingdom-come-superman-crisis%2F