The CW ha annunciato che il celebre scrittore Marv Wolfman lavorerà alla sceneggiatura del crossover Crisi sulle Terre infinite.
Marv Wolfman, che ha scritto la storica Crisi sulle Terre Infinite per DC Comics negli anni ’80 lavorerà anche all’adattamento televisivo della saga per il crossover dell’Arrowverse in uscita tra dicembre e gennaio.
Il network The CW ha infatti annunciato durante i TCA Summer Press Tour che Wolfman lavorerà all’interno del team di scrittori per il crossover insieme allo showrunner Marc Guggenheim, scrivendo l’episodio di Arrow e contribuendo agli altri episodi.
Inoltre durante l’evento, il presidente del network Mark Pedowitz ha discusso delle possibilità di uno spin-off di Arrow dopo la conclusione di quest’ultima, spiegando che la possibilità non è da escludere, ma per il momento sono intenzionati a portare su schermo un’altra proprietà DC per la prossima stagione:
C’è una possibilità, ma non abbiamo mai avuto discussioni in merito. Al momento, c’è un’altra proprietà a cui stiamo puntando per la prossima stagione.
Di cosa potrebbe trattarsi? Le possibilità sono infinite…chissà, magari ci sarà qualche collegamento con il nuovo Bruce Wayne interpretato da Kevin Conroy, che debutterà proprio nel crossover e darà vita ad una versione più anziana del personaggio.
Prima di salutarvi, il calendario di Crisi sulle Terre Infinite, che coinvolgerà 5 serie diverse:
- Supergirl: 8 dicembre
- Batwoman: 9 dicembre
- The Flash: 10 dicembre
- Arrow: 14 gennaio 2020
- DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020