The CW annuncia l’ingresso di Kevin Conroy nel cast del crossover Crisi Sulle Terre Infinite!
Durante i TCA Summer Press Tour, il network The CW ha annunciato che Kevin Conroy, la leggendaria voce del Cavaliere Oscuro nei videogiochi e nei film animati, interpreterà Bruce Wayne nel colossale crossover Crisi sulle Terre Infinite, che debutterà tra dicembre e gennaio e coinvolgerà Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, e Batwoman. Inoltre è stata confermata definitivamente la presenza di Fulmine Nero nel crossover, come anticipato in nottata dall’attore Cress Williams.
Si tratta del debutto assoluto di Kevin Conroy come Cavaliere Oscuro in live action dopo che ha doppiato il personaggio in innumerevoli apparizioni, sin dal 1992 con la storica serie animata Batman – The Animated Series, arrivando a questo 2019 dove ha ripreso il ruolo nel film animato Justice League vs The Fatal Five.
Lo stesso doppiatore ieri ha pubblicato un’immagine che lo ritrae come Bruce Wayne di Batman: Beyond, potrebbe interpretare quella versione specifica?
An artist did a rendering of me as an aged Bruce Wayne for Batman Beyond. I look pretty good for 80. Paying attention you casting agents? pic.twitter.com/OlTUkWskEL
— Kevin Conroy (@RealKevinConroy) August 3, 2019
Si tratta inoltre della prima volta che vedremo Bruce Wayne nell’Arrowverse, che è stato menzionato più volte nell’Universo Condiviso, anche nel crossover Elseworlds dello scorso anno. Potrebbe trattarsi della versione legata a Batwoman, oppure di una versione proveniente da un’altra Terra, similmente al Superman di Brandon Routh?
The CW ha inoltre rivelato le date degli episodi:
- Supergirl – Domenica, 8 dicembre 2019
- Batwoman – Lunedi, 9 dicembre 2019
- The Flash – Martedi, 10 dicembre 2019
- Arrow – Martedi, 14 gennaio, 2020
- Legends of Tomorrow – Martedì, 14 gennaio, 2020