Marc Guggenheim annuncia l’inizio della produzione del crossover Crisi sulle Terre infinite, uno dei progetti televisivi più ambiziosi di sempre che omaggerà gran parte della storia delle serie TV DC Comics.
Crisi Sulle Terre infinite ha come base fondante l’essere uno dei crossover televisivi più ambiziosi di sempre, inserendo, tra gli ovvi Grant Gustin come Flash e Stephen Amell come Green Arrow, anche nomi come Burt Ward come Robin, Kevin Conroy come Bruce Wayne e Brandon Routh come il Superman di Kingdom Come, ma anche alcuni ritorni di grande spessore come John Wesley Shipp nei panni del Barry Allen della serie TV anni ’90, di Tom Welling come Clark Kent ed Erica Durance come Lois Lane direttamente da Smallville.
Il crossover uscirà tra dicembre e gennaio negli Stati Uniti ed ora con un Tweet, il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha spiegato che la produzione del crossover è iniziata:
It's my birthday, the first day of production of #CrisisOnInfiniteEarths, and the day before the first day of production on #CarnivalRow Season 2. #bigday
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) September 24, 2019
A questo punto possiamo aspettarci le prime foto dal set già nei prossimi giorni? La curiosità è molta ed i fan non vedono l’ora di scoprire i nuovi costumi del Superman di Smallville e del Superman di Kingdom Come.
Prima di salutarvi, ecco le date del crossover, che si svolgerà in 5 serate tra dicembre e gennaio:
- Supergirl – Domenica, 8 dicembre 2019
- Batwoman – Lunedi, 9 dicembre 2019
- The Flash – Martedi, 10 dicembre 2019
- Arrow – Martedi, 14 gennaio, 2020
- Legends of Tomorrow – Martedì, 14 gennaio, 2020