Il produttore esecutivo e showrunner Marc Guggenheim spera di poter includere uno o più personaggi di Smallville nel crossover Crisi sulle Terre Infinite.
Il network The CW durante i TCA Summer Press Tour ha presentato ufficialmente il nuovo crossover delle serie dell’Arrowverse dal titolo Crisi sulle Terre Infinite, che verrà scritto anche da Marv Wolfman, sceneggiatore della saga a fumetti originale ed il cui debutto è fissato per l’8 dicembre 2019.
Grazie alla presenza di Kevin Conroy come Bruce Wayne o del Superman di Brandon Routh, questo nuovo crossover rappresenterà una vera e propria celebrazione della maggior parte delle serie TV basate su personaggi DC Comics, ma c’è uno show in particolare che i produttori vorrebbero includere in qualche modo: Smallville.
Nel corso di una recente intervista, il produttore esecutivo e showrunner Marc Guggenheim ha spiegato che vorrebbe mostrare uno o più personaggi della popolare serie, che è andata in onda dal 2001 al 2011:
[Smallville] Rappresenta una grande parte della storia televisiva della DC. Adorerei avere almeno un personaggio di Smallville nel crossover. Posso dire che ogni singolo giorno ho discusso con il responsabile del casting o con qualche agente.
Chissà, magari ci sarà spazio proprio per Tom Welling come Clark Kent, che Stephen Amell (Oliver Queen) vorrebbe fortemente vedere nel crossover – proprio come la maggior parte dei fan.
Inoltre durante l’evento The CW ha spiegato che nonostante la conclusione di Arrow, che terminerà con l’ottava stagione di 10 episodi, non ci sono piani per concludere altre serie TV come Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Batwoman e Black Lightning:
Crediamo nei nostri franchise. L’universo continuerà per tanti anni ancora.
Prima di salutarvi, ecco il calendario completo di Crisi sulle Terre Infinite, che coinvolgerà 5 serie diverse a partire da dicembre di questo 2019:
- Supergirl: 8 dicembre
- Batwoman: 9 dicembre
- The Flash: 10 dicembre
- Arrow: 14 gennaio 2020
- DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020