Dopo Tom Welling, anche Erica Durance tornerà nel crossover Crisi sulle Terre Infinite dopo la celebre serie TV Smallville.
Crisi Sulle Terre infinite ha come base fondante l’essere uno dei crossover televisivi più ambiziosi di sempre, inserendo, tra gli ovvi Grant Gustin come Flash e Stephen Amell come Green Arrow, anche nomi come Burt Ward come Robin, Kevin Conroy come Bruce Wayne e Brandon Routh come il Superman di Kingdom Come.
Dopo mesi di rumor e speculazioni, recentemente The CW ha annunciato ufficialmente che Tom Welling riprenderà il ruolo di Clark Kent dopo le 10 stagioni di Smallville, celebre serie TV andata in onda dal 2001 al 2011 per un totale di 217 episodi. Il crossover rappresenterà infatti una sorta di seguito spirituale della serie e rivelerà cosa è successo dal 2011 ad oggi ai vari protagonisti.
In nottata, il network ha confermato un altro grande ritorno: Erica Durance, che riprenderà i panni di Lois Lane (in più episodi) dopo aver debuttato nella quarta stagione di Smallville diventando una delle preferite dei fan.
A differenza di Welling, l’attrice ha già avuto un ruolo nell’Arrowverse: quello di Alura Zor-El, vista nella terza stagione di Supergirl.
Chissà, magari a questo punto rivedremo anche Michael Rosenbaum come Lex Luthor!
Prima di salutarvi, ecco le date del crossover, che si svolgerà in 5 serate tra dicembre e gennaio:
- Supergirl – Domenica, 8 dicembre 2019
- Batwoman – Lunedi, 9 dicembre 2019
- The Flash – Martedi, 10 dicembre 2019
- Arrow – Martedi, 14 gennaio, 2020
- Legends of Tomorrow – Martedì, 14 gennaio, 2020