Cress Williams conferma che debutterà nell’Arrowverse nel crossover Crisi sulle Terre Infinite di fine 2019!
La serie Black Lightning (Fulmine Nero) negli USA è in onda sul network The CW, ma effettivamente non ha mai partecipato ai crossover dell’Arrowverse…ma a fine anno le cose cambieranno!
Come ormai consuetudine, tra dicembre e gennaio (5 episodi in totale) negli Stati Uniti andrà in onda il crossover Crisi Sulle Terre Infinite, che coinvolgerà Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, e Batwoman e anche Fulmine Nero.
Dopo un report di FandomWire, ora l’attore protagonisa Cress Williams ha confermato definitivamente la notizia su Instagram, spiegando che tornerà ad interpretare Jefferson Pierce nel crossover, che si preannuncia il progetto più grande mai sviluppato nell’Arrowverse:
“L’avete chiesto… l’avete avuto!!! #blacklightning #crisisoninfiniteearths”
Inoltre in una recente intervista, Stephen Amell (che interpreta Oliver Queen) ha spiegato che vorrebbe fortemente un ritorno di Tom Welling come Clark Kent all’interno del crossover dopo la popolare serie Smallville:
Voglio Tom Welling. Voglio esattamente quello che vogliono i fan.
Ci sono diversi rumor in merito al ritorno di Welling, ma al momento manca la conferma ufficiale. Come sempre, vi terremo aggiornati.