Due new entry nel cast del colossale crossover Crisi sulle Terre Infinite, in uscita tra dicembre e gennaio in America.
Crisi Sulle Terre infinite ha come base fondante l’essere uno dei crossover televisivi più ambiziosi di sempre, inserendo, tra gli ovvi Grant Gustin come Flash e Stephen Amell come Green Arrow, anche nomi come Burt Ward come Robin, Kevin Conroy come Bruce Wayne e Brandon Routh come il Superman di Kingdom Come, ma anche alcuni ritorni di grande spessore come John Wesley Shipp nei panni del Barry Allen della serie TV anni ’90, di Tom Welling come Clark Kent ed Erica Durance come Lois Lane direttamente da Smallville.
Con le riprese in corso, ora altri due attori sono entrati nel cast: partiamo da Osric Chau (Kevin Tran in Supernatural) che interpreterà Ryan Choi nel crossover, ovvero la quarta versione di Atom dei fumetti DC.
Choi viene descritto come un “professore di fisica alla Ivy Tow University, la cui vita cambierà quando capirà di avere un ruolo chiave nell’imminente Crisi“. Considerando che Brandon Routh ha abbandonato Legends of Tomorrow, potrebbe essere Osric Chau a prendere il suo posto come nuova versione di Atom?
Inoltre TV Line ha confermato che nella serie ci sarà spazio anche per Ashley Scott, che riprenderà il ruolo di Cacciatrice dopo averla interpretata nel 2002 nella serie TV Birds of Prey insieme a Dina Meyer come Batgirl e Rachel Skarsten come Black Canary. La serie è stata cancellata dopo 13 episodi, ma The CW è intenzionata comunque ad omaggiarla.
Prima di salutarvi, ecco le date del crossover, che si svolgerà in 5 serate tra dicembre e gennaio:
- Supergirl – Domenica, 8 dicembre 2019
- Batwoman – Lunedi, 9 dicembre 2019
- The Flash – Martedi, 10 dicembre 2019
- Arrow – Martedi, 14 gennaio, 2020
- Legends of Tomorrow – Martedì, 14 gennaio, 2020