In occasione del New York Comic-Con James Gunn ha presentato al pubblico il nuovo trailer ufficiale di Creature Commandos, la serie animata che darà ufficialmente il via al DC Universe ancor prima dell’uscita del film Superman (2025).
Durante il panel, il regista ha annunciato l’ingresso di Michael Rooker, Linda Cardellini e Benjamin Byron Davis nel cast vocale della serie.
Tutti e tre gli attori hanno già lavorato in passato con Gunn, soprattutto nella trilogia dei Guardiani della Galassia ma anche in altre produzioni Marvel e DC: Rooker ha interpretato Yondu Udonta in Guardiani della Galassia (2014) e nel sequel, mentre in DC ha vestito i panni di Savant nel film The Suicide Squad – Missione suicida (2021); la Cardellini è stata sia Laura Barton (ex-agente dello S.H.I.E.L.D. e moglie di Clint Barton/Occhio di Falco) e sia la lontra Lylla in Guardiani della Galassia Vol. 3 (2023) nel quale è apparso anche Davis nei panni di Bletelsnort, addetto alla sicurezza della OrgoCorp.
I ruoli dei primi due attori sono al momento sconosciuti, invece Davis darà la voce al boss mafioso Rupert Thorne (storico villain di Batman), il quale è presente nel nuovo trailer della serie animata DC. Ecco lo screenshot:
Poco dopo, con un post sui propri social, Davis ha confermato la sua presenza nella serie condividendo lo screenshot del commento con il quale Gunn ha dato all’attore il benvenuto nel DC Universe:
Beh, il gatto è fuori dal sacco…
Sono entusiasta di poter annunciare che porterò Rupert Thorne nel DCU insieme all’eccezionale squadra che James Gunn ha messo insieme per Creature Commandos!
Le facce si scioglieranno…
Visualizza questo post su Instagram