Da sempre molto attivo sui social, ogni volta che esce un suo nuovo post James Gunn è sempre pronto a rispondere ai fan che ne approfittano per fargli domande sui suoi prossimi progetti. In risposta a dei commenti di alcuni utenti che su Threads chiedevano aggiornamenti sulla data di uscita di Creature Commandos, Gunn ha rivelato che la nuova serie animata DC uscirà a fine 2024.
Ecco le sue parole:
D: Pensavo che realisticamente uscisse nel 2025.
JAMES GUNN: Creature Commandos (2024).
D: Stiamo parlando dell’inizio o della fine del 2024?
JAMES GUNN: La fine.
Creature Commandos
Scritta interamente da James Gunn, la serie animata Creature Commandos include numerose star di Hollywood nel cast vocale che sono state selezionate pensando anche ad una possibile apparizione in live-action.
I protagonisti saranno interpretati da Frank Grillo (Rick Flagg Sr.), David Harbour (Eric Frankenstein), Indira Varma (Sposa di Frankenstein) Maria Bakalova (Ilana Rostovic), Alan Tudyk (Dr. Phosphorus), Zoe Chao (Nina Mazursky), Sean Gunn (G.I. Robot e Weasel). Viola Davis e Steve Agee riprenderanno rispettivamente i ruoli di Amanda Waller e di John Economos, già interpretati nei precedenti film DC.
Ecco il calendario aggiornato delle prossime uscite del DC Universe (include anche i film non canonici, denominati “Elseworlds”):
Joker: Folie à Deux (film, 4 ottobre 2024) – Elseworld
Creature Commandos (serie tv d’animazione, 2024)
Waller (serie tv)
Superman: Legacy (film, 11 luglio 2025)
Peacemaker (stagione 2) (serie tv)
The Batman: Parte 2 (film, 3 ottobre 2025) – Elseworld
Lanterns (serie tv)
The Authority (film)
Paradise Lost (serie tv)
The Brave and The Bold (film)
Booster Gold (serie tv)
Supergirl: Woman of Tomorrow (film)
Swamp Thing (film)
Leggi qui l’elenco completo.