Tra i progetti del nuovo universo DC annunciati ad inizio anno da James Gunn troviamo Creature Commandos, una serie animata (di 7 episodi) scritta interamente da Gunn con mostri e zombie che si trova attualmente in fase di sviluppo.
A sorpresa, nelle ultime ore i fan hanno scoperto che sul curriculum di Anya Chalotra (Yennefer in The Witcher di Netflix) possiamo leggere il nome di Circe per una serie TV di Warner Bros. Animation ed HBO Max entrata in sviluppo nel 2023.
Con molta probabilità, si tratta proprio di Creature Commandos, in quanto Circe è un personaggio realmente appartenente alla mitologia DC (ed a quella di Wonder Woman).
A questo punto, l’attrice potrebbe doppiarla nella serie animata e potenzialmente interpretarla anche in live action? Come svelato da James Gunn, alcuni di questi personaggi avranno un ruolo anche in live action: il regista ha spiegato infatti che gli attori che presteranno la loro voce per le serie d’animazione sono stati selezionati anche in base alla loro possibilità di interpretare il ruolo in una produzione live-action, qualora ci dovesse essere un crossover.
https://twitter.com/homeofdcu/status/1720196151381561458
Scritta interamente da James Gunn, la serie debutterà nel corso del 2024 e sarà composta da 7 episodi.
Ecco il cast di doppiatori della serie.
- Frank Grillo come Rick Flag Sr
- Maria Bakalova come Ilana Rostovic
- Indira Varma come The Bride
- Zoe Chao come Nina Mazursky
- Alan Tudyk come Dr. Phosphorus
- David Harbour come Eric Frankenstein
- Sean Gunn come G.I. Robot
- Steve Agee come John Economos