Primi dettagli sulle origini dell’ibrido tra Wolverine ed Hulk
Negli ultimi mesi la Marvel ha annunciato il nuovo crossover Weapons of Mutant Destruction tra le serie Arma X e il Fichissimo Hulk con Amadeus Cho, stuzzicando i fan su un misterioso ibrido tra Wolverine ed Hulk, che inevitabilmente ha destato curiosità.
Ora, con l’uscita di Weapons of Mutant Destruction #1, è stato rivelato come è nato questo ibrido.
Attenzione agli spoiler, proseguite solo se siete interessati.
Negli ultimi numeri della serie Weapon X, abbiamo assistito al ritorno del progetto Arma X che si è impossessato di materiale genetico di personaggi come Lady Deathstrike, Warpath e Logan nel tentativo di unirli per un qualcosa di terrificante. L’assassino perfetto.
Dopo aver deciso di impossessarsi anche del materiale genetico di Domino a causa del suo potere e di iniziare degli esperimenti con cavie umane, Arma X decide di puntare tutto su un bersaglio ancora più grande: Hulk – in questo caso Amadeus Cho.
Per questo motivo Amadeus Cho viene attaccato da diversi droni e soldati, da cui riesce a salvarsi grazie all’aiuto di Logan…ma alla fine i droni riescono nel loro obiettivo: recuperare campioni del sangue di Hulk.
Ora Arma X ha tutto ciò che gli occorre per realizzare questo tanto atteso ibrido e, come possiamo vedere dall’ultima tavola di questo numero, le mutazioni genetiche proseguono.
Ormai è solo questione di tempo.