Ecco i primi dettagli sulla storia di Avengers: No Surrender, nuovo arco narrativo che inizierà sulle pagine di Avengers #675 a gennaio negli USA.
La Marvel Comics ha diffuso online la cover di Avengers #675, che come vi abbiamo anticipato è il primo numero di uno story arc intitolato “No Surrender”, che per l’occasione porterà la testata a diventare (fino al #690) a cadenza settimanale!
La cover realizzata da Mark Brooks, che rappresenta un chiaro omaggio a Crisi sulle Terre Infinite, ci mostra praticamente tutti i personaggi che si fanno chiamare Vendicatori: USAvengers (Squirrel Girl e Cannonball), Uncanny Avengers, Occupy Avengers (Occhio di Falco) e New Avengers.
La Marvel ha rivelato che questa storyline inizierà a gennaio su Avengers #675, che sarà scritto da Mark Waid, Al Ewing e Jim Zub, con le tavole di Pepe Larraz, per terminare quindi dopo 3 mesi. Ogni mese inoltre ci sarà un disegnatore diverso: dopo Pepe Larraz, Kim Jacinto illustrerà le uscite di febbraio, quindi Paco Medina quelle di marzo.
Ecco le prime dichiarazioni da parte dell’Editor Tom Brevoort:
La Terra è stata rubata! Questo darà il via alla più selvaggia avventura dei Vendicatori stampata su carta, una grandissima avventura con un cast ed un budget illimitato.