Square Enix conferma, durante l’E3 verrà presentato il tanto atteso Avengers Project, misterioso videogioco legato ai Vendicatori.
Nei primi mesi del 2017, totalmente a sorpresa, Marvel e Square Enix hanno annunciato una collaborazione che porterà allo sviluppo di The Avengers Project, una serie di videogiochi dedicati ai Vendicatori. Il primo titolo sarà sviluppato da Eidos Montreal e Crystal Dynamics.
Dopo anni di attesa e ben pochi aggiornamenti (relativi principalmente alle candidature per i ruoli nello sviluppo del titolo), a breve scopriremo maggiori dettagli!
Con un post ufficiale su Twitter, è stato confermato ufficialmente che il misterioso gioco verrà presentato ufficialmente il 10 giugno 2019 alle 6pm ora locale (quando da noi saranno le 3 di notte) durante il panel di Square Enix all’E3!
Stando a quanto possiamo leggere nel Tweet, almeno per ora il gioco è stato ribattezzato semplicemente “Marvel’s Avengers” sulla stessa linea di “Marvel’s Spider-Man” uscito a settembre in esclusiva PS4.
Ecco il Tweet, in cui possiamo vedere l’ormai iconico simbolo dei Vendicatori:
https://twitter.com/Avengers/status/1133750227922542592