Variety conferma il ritorno di Gabriel Luna come Ghost Rider dopo Agents of SHIELD!
La partnership tra Hulu e Marvel Television continua a crescere e ora due nuovi personaggi saranno protagonisti di due serie TV in live action! Oltre a Helstorm, le due compagnie hanno annunciato una serie animata dedicata a Ghost Rider, in uscita il prossimo anno. Lo show verrà prodotto da Marvel TV e ABC Studios, con Jeph Loeb e Paul Zbyszewski saranno i produttori esecutivi e Ingrid Escajeda la showrunner.
Come possiamo leggere nel comunicato ufficiale diffuso da Marvel.com, il protagonista di questa serie sarà Robbie Reyes, una delle più recenti incarnazioni dello Spirito della Vendetta già comparso nella quarta stagione di Agents of SHIELD, in cui è stato interpretato da Gabriel Luna.
Dopo i Tweet dell’attore per stuzzicare i fan, ora è arrivata la conferma definitiva da parte dell’autorevole Variety: Gabriel Luna sarà il protagonista di questa serie, ma non ci saranno connessioni con la storyline di Agents of SHIELD.
Stando a quanto spiegato dalla showrunner, questa serie punterà a “terrorizzare i fan”; possiamo aspettarci delle tonalità vicine all’horror?
Non potrei essere più eccitata e onorata di gestire di un personaggio Marvel cosi amato come Ghost Rider. Questa storia mi ha colpito per due motivi: il mio amore verso i personaggi con un conflitto interiore e la voglia di voler terrorizzare il pubblico! Per me è importante trovare una storia che possa appassionare non solo i fan ma anche il pubblico che non segue i fumetti, e crediamo di averla trovata.