Il Comic Con di San Diego ha annunciato il programma ufficiale di sabato 23 luglio, in cui saranno presenti tanti eventi cinematografici all’interno della Sala H. Tutti i riflettori sono puntati sui Marvel Studios, che fanno il loro ritorno dopo l’assenza dello scorso anno, e sulla Warner Bros., che presenterà i prossimi cinecomic targati DC Comics.
Per ora sappiamo con certezza che saranno presenti Guardiani della Galassia Vol.2 e Doctor Strange, ma aspettiamoci novità almeno per Justice League, Wonder Woman, Thor: Ragnarok e Spider-Man: Homecoming.
Di seguito il programma della Sala H di Sabato 23 luglio:
- 11.30 am – Warner Bros. Pictures
Per oltre due ore la Warner Bros. presenterà i prossimi film in cantiere: ovviamente parliamo dei cinecomic tratti dai fumetti DC, ma anche di Kong: Skull Island, prodotto dalla Legendary Pictures. Non ci sono dettagli sui panel DC, ma sappiamo che al panel di Kong ci sarà Tom Hiddleston.
- 5.30 pm – Marvel Studios
Per un’ora e mezza i Marvel Studios presenteranno i prossimi film in cantiere, con footage e anticipazioni. Non sono ancora stati diffusi i dettagli, ma saranno presenti Kevin Feige e Tom Huddleston; la presenza di Thor: Ragnarok quindi pare confermata.