Ecco la conferma ufficiale da parte di The CW: Colton Haynes tornerà nei panni di Arsenal
Dopo mesi di anticipazioni,The CW ha ufficialmente confermato il ritorno di Colton Haynes nella sesta stagione di Arrow nel ruolo di Roy Harper, ovvero Arsenal. I produttori esecutivi Marc Guggenheim e Wendy Mericle ha commentato il ritorno:
“Siamo entusiasti di annunciare che Colton Haynes tornerà nei panni di Roy Harper in alcuni episodi di Arrow 6. Roy verrà chiamato a Star City perché il team ha bisogno del suo aiuto per risolvere un problema imminente. La sua breve visita si trasforma in qualcosa di sorprendente quando incontra di nuovo Thea, scatenando nelle loro vite un cambiamento che avrà delle conseguenze a lungo termine.
Insomma, le conseguenze a lungo termine potrebbero indicare un suo ruolo sempre più importante in futuro. Non ci resta che aspettare!
Nonostante il roster del team Arrow sia cresciuto molto nell’ultima stagione, l’assenza di Roy si è fatta sentire per molti fan. Persino Stephen Amell ha spiegato di essersi ormai affezionato all’attore, ed alcuni mesi fa ha spiegato:
Se finiremo questo show, quando mai finirà, senza vedere nuovamente Roy Harper, credo che faremo un errore terribile.
Colton Haynes aveva deciso di allontanarsi dalla serie per problemi personali e di salute, che fortunatamente ha risolto.