Dopo la fine del processo a Jonathan Majors (che si è concluso con un verdetto di colpevolezza e due capi d’accusa riconosciuti) i Marvel Studios hanno deciso di licenziare l’attore, il quale non interpreterà più Kang il Conquistatore nell’MCU.
Negli ultimi tempi si è diffuso il rumor secondo cui gli studios starebbero adocchiando Colman Domingo (star di Fear the Walking Dead e di Euphoria) come possibile sostituto.
Nel corso di una recente intervista con Vanity Fair, l’attore ha espresso il suo effettivo interesse nel diventare il nuovo volto del villain:
Il mio team ha avuto conversazioni con la Marvel su alcuni aspetti dell’MCU per diversi anni. So che questo è vero o no? In realtà non lo so. Mi sembra che il mio team non mi porti qualcosa se non è vero. Quindi non saprei. Sarei felice di poterne parlare.
Domingo ha poi concluso dicendo la sua sulla situazione di Jonathan Majors:
Qualunque cosa stiano facendo con Jonathan Majors e la sua eredità nell’MCU, sento di dover rimanere nella mia strada, qualunque essa sia. Ci sono voci, ci sono conversazioni, ma non ne sono nemmeno sicuro perché sento che non mi viene in mente nulla finché non c’è qualcosa di vero. Ma mi andrebbe bene.