Proseguono senza sosta le riprese di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn che darà vita al nuovo DC Universe e uscirà al cinema a luglio 2025. Negli ultimi giorni sono state pubblicate tantissime foto dal set che ritraggono David Corenswet con il costume di Superman, la redazione del Daily Planet e un gigantesco set con militari e detriti.
Nel corso di un’intervista con TMZ, Chris Pratt (interprete di Peter Quill alias Star-Lord nell’MCU) ha risposto alla possibilità di lavorare con i DC Studios di Gunn e Safran dicendo:
Devo lasciare che a decidere siano i fan e le persone come James. Non ne sono proprio sicuro. Ma sono aperto all’idea di entrare nel DC Universe. Se potesse trovare spazio tra i miei impegni e avesse senso, mi piacerebbe molto.
Ovviamente adoro interpretare Star-Lord e spero che ci sia la possibilità di tornare. Mi sento così fortunato a poter fare tutto questo, ad essere preso in considerazione. Se è qualcosa di adeguato che ai fan potrebbe piacere, sarei più che felice di farlo.
Qualche tempo fa, Pratt aveva fatto visita all’amico James Gunn sul set di Superman:
View this post on Instagram