Chris Pratt promette che Guardiani della Galassia Vol.3 sarà il film più emozionante della trilogia.
ll 5 maggio uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.
Nel corso di un’intervista con Fandango per promuovere la prevendita dei biglietti del film, Chris Pratt ha parlato della conclusione della trilogia sui Guardiani della Galassia, spiegando che dal suo punto di vista il Vol.3 sarà il film più emozionante tra i tre:
“Una cosa che avete imparato a conoscere dei film sui Guardiani della Galassia è il tono. [Il Vol.3] ha un tono simile. È divertente, è irriverente, c’è ottima musica, è impressionante a livello visivo, la storia è davvero grandiosa ed è emozionante. E tutte queste cose sono state costanti per l’intera trilogia. Penso che questo film sia probabilmente il più emozionante dei tre per via del contesto. Stiamo concludendo la storia e naturalmente ciò comporta molta emozione. Non vedo davvero l’ora. Sono entusiasta che, nel corso dei nove o dieci anni in cui abbiamo raccontato queste tre storie al pubblico, i fan siano cresciuti di nove anni. Per molti di noi non significa molto ma significa che un ragazzo che aveva 12 o 13 anni quando uscì Guardiani della Galassia ora ha una ventina d’anni. E le persone sono cresciute e maturate emotivamente con questi film. Questa è la cosa che mi emoziona di più, pensare al 13enne o 15enne che ora magari è al college ed è un adulto. Lo abbiamo fatto per loro e non vedo davvero l’ora che quel pubblico specifico lo guardi.”